Le app universali, che in precedenza potevano essere utilizzate solo a schermo intero, ora possono essere utilizzate in finestre autonome in modo simile ad altri programmi. Le finestre di programma possono ora essere agganciate ai quadranti dello schermo trascinandole nell’angolo. Quando una finestra viene scattata su un lato dello schermo, viene visualizzata la vista Attività e all’utente viene richiesto di scegliere una seconda finestra per riempire il lato non utilizzato dello schermo (chiamato «Snap Assist»). Nell’aprile 2014, durante la Build Conference, Terry Myerson di Microsoft presentò una versione aggiornata di Windows 8.1 che ha aggiunto la possibilità di eseguire le app di Windows Store all’interno del desktop di Windows e un menu di avvio più tradizionale al posto della schermata Start di Windows 8. Il nuovo menu Start riprende il design di Windows 7 utilizzando solo una parte dello schermo e includendo un elenco di applicazioni in stile Windows 7 nella prima colonna.

  • Per approfondire il funzionamento di Malwarebytes Anti-Malware, puoi fare riferimento alla mia guida dedicata in via specifica a questo software.
  • Se non si avesse un product key valido a disposizione, si può sfruttare il trucco descritto nella pagina su come Ottenere ogni versione Windows gratis legalmente .
  • Come anticipato alcuni paragrafi più sopra, non è possibile verificare esplicitamente l’hash dei file scaricati tramite questo.
  • La grafica non apparirà chiara come prima, ma il gioco dovrebbe funzionare in modo più fluido con le impostazioni di visualizzazione ottimizzate.

La nostra tecnologia brevettata Sleep Mode impedisce l’esecuzione in background dei programmi selezionati finché non è necessario utilizzarli. Grazie a questa modifica che consente di sospendere tutte le tue pesanti attività in background, il PC funzionerà come nuovo e i tuoi giochi funzioneranno più velocemente. Windows diventa sempre più lento con ogni programma che installi sul PC o laptop, influenzando direttamente tutti i tuoi giochi? Questo perché molti programmi eseguono attività in background anche quando non vengono utilizzati, facendo sprecare memoria preziosa.

Come Condividere Musica Su Instagram Con Due Cuffie Da Telefoni Samsung Galaxy

Grazie al progresso delle tecnologie, otterrai un sacco di alternative in qualsiasi genere di software per computer. Di conseguenza, potresti essere confuso quando si tratta di scegliere l’app ufficiale per l’uso quotidiano. Ma le applicazioni che abbiamo menzionato sopra possono fornire un’esperienza utente eccellente e dovresti assolutamente provarle.

Direi allora che sei capitato sulla guida giusta, al momento giusto. Offre notizie, articoli, tips, approfondimenti e recensioni sul mondo del software e della tecnologia. Premendo Windows+R quindi digitando cmd e usando la combinazione di tasti CTRL+MAIUSC+INVIO si può aprire il prompt dei comandi. A inizializzazione conclusa, torna al menu precedente e seleziona la voce Installa macOS.

Come Registrare Lo Schermo

Infatti le due piattaforme saranno collegate attraverso l’applicazione Xbox del nuovo OS e al servizio Xbox Play Anywhere che permette di giocare i propri titoli Xbox One sul proprio Device Windows 10. Disambiguazione – Se stai cercando la versione mobile del sistema operativo di Microsoft, vedi Windows 10 Mobile. Verrà creato un disco di avvio «virtuale»; doppio clic su di esso per visualizzare i file presenti al suo interno, poi un altro doppio clic su setup.exe per lanciare l’installazione di Windows 11. Tenere presente che è possibile tornare indietro a Windows 10 dopo aver installato l’aggiornamento a Windows 11, senza problemi e senza perdere alcun file, ripristinando il PC com’era prima.

Eseguendo l’aggiornamento alla versione a pagamento, ottieni la possibilità di pianificare esattamente quando devono essere aperte determinate app. Per impostazione predefinita, l’elenco dovrebbe essere ordinato per nome, ma puoi anche toccare le intestazioni per ordinare l’elenco per autore del software, stato di avvio e impatto dell’avvio. Nel rivedere le app da eliminare dalla routine di avvio, guarda quelle classificate come Alta e Media, poiché disabilitarle avrà l’effetto maggiore sull’accelerazione del sistema all’avvio.

Se, nonostante questo, sei intenzionato a procedere, puoi utilizzare la procedura di installazione pulita tramite file ISO (da masterizzare su unità flash USB o su un DVD). Fatto ciò, esegui un doppio clic sul file Windows11IntallationAssistant.exe e premi sui pulsanti Sì ed Esegui. Dopodiché attendi la verifica della compatibilità del dispositivo e, una volta presa visione dei termini e delle condizioni, premi sul pulsante Accetta e Installa. Fatto ciò, attendi che il tuo PC abbia installato il nuovo sistema operativo e, a operazione conclusa, premi sul pulsante Riavvia ora, per avviare le varie procedure di riavvio dopo le quali potrai cominciare a utilizzare Windows 11 senza perdere alcun dato. Ciò detto, per acquistare la tua licenza per Windows 11 su Mr Key Shop, collegati a questa pagina del sito e clicca prima sull’edizione http://driversol.com/it/drivers/laptops-desktops/compaq/dk232a-abg-s4040an-an210 del sistema operativo di tuo interesse e poi sul pulsante per aggiungerla al carrello.